CAGLIARI - In attesa di capire in quali condizioni saranno i vari nazionali che tra oggi e domani raggiungeranno la Sardegna, per Rolando Maran c'è il nodo trequartista da sbrogliare quanto prima nel suo Cagliari che si appresta a sfidare il Milan domenica notte alla Sardegna Arena. L'allenatore rossoblù potrà di nuovo contare su Joao Pedro, che chiuderà i suoi conti con la giustizia sportiva sabato 15 e dal giorno successivo sarà a completa disposizione del suo allenatore.
calciomercato
Serie A Cagliari, c’è da risolvere il nodo trequartista
CAGLIARI – In attesa di capire in quali condizioni saranno i vari nazionali che tra oggi e domani raggiungeranno la Sardegna, per Rolando Maran c’è il nodo trequartista da sbrogliare quanto prima nel suo Cagliari che si appresta...
TREQUARTISTA SI' O NO? -Maran ha messo in preventivo un possibile ritocco al solito 4-3-1-2, provando quel 4-4-2 che a Bergamo ha contribuito a blindare la porta di Cragno per la conquista dei tre punti. Rinunciando al trequartista, l'allenatore rossoblù ha piazzato le due catene esterne (Srna e Faragò a destra, Padoin e Barella a sinistra) affidando a Bradaric e Dessena il compito di rompere e ripartire. Una rinuncia al suggeritore per le punte, ma una scelta che, anche considerando la pericolosità dell'avversario di turno, potrebbe pagare con un risultato positivo. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA