MILANO - "Mi aspetto un'annata dura, di grande lavoro, perché l'Inter vuole tornare a essere quello che merita: una grande squadra a livello europeo. Quest'anno ci sono tutti i presupposti per fare bene e perché questo succeda". Lo ha detto Stefano Sensi nella sua prima intervista da giocatore dell'Inter.
calciomercato
Sensi avverte: “L’Inter vuole tornare grande in Europa”
MILANO – “Mi aspetto un’annata dura, di grande lavoro, perché l’Inter vuole tornare a essere quello che merita: una grande squadra a livello europeo. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per fare bene e...
"La sensazione è indescrivibile, sinceramente non me lo sarei mai aspettato, ma ora sono qui e darò il meglio per lavorare duro e farmi trovare pronto dal mister - ha proseguito l'ex Sassuolo a Inter Tv -. Conte è un allenatore importante, con una mentalità vincente ed è quella che serve nel calcio di oggi, è un allenatore di impatto che ti fa crescere e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lui. I tifosi? Sono uno stimolo, speriamo di dare grandi soddisfazioni agli interisti", ha concluso Sensi.
L'Inter di Conte: da Godin a Sensi, da Barella a Dzeko Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA