calciomercato

Semplici: “Grazie ai tifosi, sono l’asso nella manica della Spal”

Semplici: “Grazie ai tifosi, sono l’asso nella manica della Spal”

FERRARA – “Ringrazierei volentieri i tifosi a uno a uno, se lo meritano. Voi tifosi siete stati la nostra forza e il nostro asso nella manica”. Leonardo Semplici prende parte alla festa grande in casa Spal: il campionato,...

Redazione

FERRARA - "Ringrazierei volentieri i tifosi a uno a uno, se lo meritano. Voi tifosi siete stati la nostra forza e il nostro asso nella manica". Leonardo Semplici prende parte alla festa grande in casa Spal: il campionato, concluso con la gara con il Milan, ha sancito comunque la permanenza dei ferraresi in Serie A anche per la prossima stagione. Il tecnico ha ringraziato tutti i tifosi: "Sono stati il nostro asso nella manica. Voi tifosi non avete perso la speranza nemmeno nei momenti più difficili, sostenendoci in ogni categoria e in ogni partita, indipendentemente dal risultato. Si è creato un connubio unico tra città, squadra e tifosi".

Mattioli

Parla anche il presidente Mattioli: “Questa è la sera dei saluti e dei ringraziamenti, forse di qualche addio. E' terminata una stagione importante, la seconda in Serie A. La prossima stagione cercheremo di fare meglio, anche se non sarà semplice. Faremo attenzione al budget ma ci proveremo. Ringrazio la proprità per i sacrifici fatti, e i giocatori. Ringrazio anche lo staff tecnico. Ci incontreremo martedì con Semplici, gli ho già detto "Ma dove vuoi andare". E ringrazio i miei collaboratori. Domani Vagnati riceverà l'importante premio di miglior direttore sportivo, ringrazio Gazzoli e tutti i dipendenti. E anche le giovanili per i risultati straordinari e gli sponso che ci hanno sostenuti. E infine la mia famiglia e i tifosi, che in questi anni sono diventati tra i più importanti. Abbiamo vinto tutti insieme, noi con il lavoro, oloro con la passione. E dobbiamo tutti essere orgogliosi di far parte di una famiglia che si chiama Spal". Corriere dello Sport.