Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sassuolo, Boga chiede la cessione: Napoli in pole, ma occhio alla Premier

Getty

Il Napoli continua a lavorare in tema mercato. La trattativa per Osimhen è ormai alle battute finali, ma anche la situazione che riguarda Boga potrebbe avere evoluzioni nei prossimi giorni. Infatti, l’esterno d’attacco del Sassuolo...

Giuseppe Canetti

Il Napoli continua a lavorare in tema mercato. La trattativa per Osimhen è ormai alle battute finali, ma anche la situazione che riguarda Boga potrebbe avere evoluzioni nei prossimi giorni. Infatti, l'esterno d'attacco del Sassuolo ha fatto sapere al club di voler essere ceduto e in pole per il suo acquisto ci sarebbero proprio gli azzurri. Il club di De Laurentiis per arrivare al francese avrebbe messo sul piatto Younes più 25 milioni di euro. A riportarlo è l'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio.

Napoli in pole per Boga, ma c'è forte concorrenza dall'estero

Getty

Boga chiede la cessione al Sassuolo, e il Napoli si appresta a sferrare l'offensiva. Questo è quanto riportato dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio: "Boga e il suo agente hanno già incontrato la dirigenza del Sassuolo comunicando l'intenzione di partire. Ora c'è da capire la volontà del club neroverde, servirà molto lavoro per mettere d'accordo le parti. Ma una cosa è certa il calciatore vuole andare via. Il Napoli sarebbe pronto ad offrire 25 milioni più Younes, bisognerà vedere se gli emiliani saranno soddisfatti della proposta".

Anche Tuttosport conferma il pressing del Napoli su Boga. Il quotidiano però sottolinea anche che sull'ex Chelsea ci sono molte big d'Europa. In particolare dalla Premier League si sono aggiunte alla concorrenza Tottenham e Manchester United.