Il giocatore del Salisburgo, Dominic Szoboszlai, piace molto al Napoli ma anche al Milan. Il suo futuro però in questo momento non è certo e non sembra essere un argomento centrale nemmeno per il calciatore, concentrato al momento sul riposo dopo una particolare stagione.
calciomercato
Salisburgo, Szoboszlai sul futuro: “Non ho deciso dove giocherò, ai miei amici però ho detto la verità”
Il giocatore del Salisburgo, Dominic Szoboszlai, piace molto al Napoli ma anche al Milan. Il suo futuro però in questo momento non è certo e non sembra essere un argomento centrale nemmeno per il calciatore, concentrato al momento sul riposo...
Szoboszlai del Salisburgo sul calciomercato
Ai microfoni di Nemzeti Sport ha raccontato: "Ho letto un articolo sul mio futuro, ma ho voluto riposare anche una settimana senza pensare alle varie ipotesi. Mi arrivano delle notizie e alcuni dei miei conoscenti mi hanno chiamato per sapere quali indiscrezioni fossero vero. Ma ho detto loro di leggere l'articolo per saperlo. Non me ne voglio occupare. Dopo l'ultima giornata di campionato, ho sentito la necessità di riposare. È stato importante essere liberi sette giorni e ricaricare le pile. Ho trascorso l'ultima settimana insieme agli amici e alla famiglia. Ovviamente ho giocato un po' a calcio, a tennis. Ora già mi sto preparando con un allenamento individuale che mi ha dato il Salisburgo. Facciamo una pausa ogni tre giorni. Mi preparerò così fino a domenica prossima, poi tornerò a Salisburgo il 27 luglio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA