Szoboszlai, l’agente: “Serie A una buona scelta per lui, difficile definire il prezzo”

Szoboszlai, l’agente: “Serie A una buona scelta per lui, difficile definire il prezzo”

di Mattia Di Gennaro
Szoboszlai Salisburgo-Napoli

Matyas Esterhazy, agente di Dominik Szobozlai, giovane fenomeno del Salisburgo, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del possibile futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni.

L’agente di Szobozlai ed il possibile futuro in Serie A

Szoboszlai Salisburgo-Napoli

 

Sul futuro del calciatore: “La posizione al momento è davvero semplice, stiamo pensando a finire la stagione in Austria e poi vedere cosa capita nelle cinque leghe più importanti. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa”.

Se vuole fare un percorso come Haaland: “Non stiamo pensando a nomi, se fare un passo più lungo o più breve. Pensiamo solamente alle possibilità, al giusto progetto. Certo, per noi giocare tanto è una necessità. Sceglieremo quello migliorare il più possibile, secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo”.

Sulla Serie A: “Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore. Nella mia idea il calcio italiano può essere una buona destinazione””.

Su Milan, Roma, Lazio ed Atalanta: “Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”.

Sul costo: “È molto difficile parlare di valore, è definito dal mercato. Ma mai come oggi è instabile, il Coronavirus avrà delle ripercussioni, probabilmente nei prezzi. Sarà complicato definirlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy