01:00 min

calciomercato

Salernitana, Iervolino: “ADL su Ederson? Non mi risulta. Sull’affare Djuric-Petagna…”

Claudia Vivenzio

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, svela le ultime di calciomercato

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.

Salernitana, Iervolino: "Se ADL ci ha contattati? Non mi risulta"

Di seguito l'intervista del presidente della Salernitana, Danilo Iervolino:

"Tra lunedì e martedì ci sarà un summit, incontrerà anche il nuovo direttore sportivo Morgan De Santis e faremo un recap generale. Vogliamo prendere delle decisioni serie e ponderate, non casuali. Dobbiamo pensare bene chi comprare, vogliamo giocatori che c'entrino con il progetto tecnico". 

Su Ederson

"Ho detto di no a tutti, per adesso sta bene a Salerno. Ho lasciato solo una finestrina aperta per la felicità del calciatore. A Salerno devono restare solo calciatori felici. Se Ederson l'ha chiesto anche De Laurentiis? A me personalmente non l'ha chiesto".

Sullo scambio Petagna-Djuric

"Non ne so proprio nulla. Non vorrei che è il direttore ad aver contattato qualcuno".

Su Cavani

"Io sono un azionista di maggioranza di questa società, faccio il presidente e faccio il tifoso. Da tifoso strizzo l'occhio a Cavani e dico al mio direttore: "Tentiamo di farlo", da presidente sarei onorato e fiero di avere Cavani in squadra e da azionista vedo il valore in medio e lungo periodo. Non so se ci sono contatti ma sarebbe un vero sogno".