calciomercato

Rugani, accordo con l'Arsenal: si tratta con la Juve

Rugani, accordo con l'Arsenal: si tratta con la Juve

TORINO – L'Arsenal fa sul serio per Daniele Rugani. Il club inglese sta lavorando per portare in Inghilterra il difensore della Juve e in un incontro ha raggiunto un accordo per un ingaggio di 4 milioni a stagione. Resta ora da definire...

Redazione

TORINO - L'Arsenal fa sul serio per Daniele Rugani. Il club inglese sta lavorando per portare in Inghilterra il difensore della Juve e in un incontro ha raggiunto un accordo per un ingaggio di 4 milioni a stagione. Resta ora da definire la trattativa con la Juve, che pur di chiudere l'affare potrebbe essere disposta anche a un prestito (magari biennale) con un riscatto garantito intorno ai 40 milioni. Le prossime ore saranno decisive, perché anche per questa trattativa è una corsa contro il tempo, considerando che in Inghilterra il mercato in entrata chiuderà l'8 agosto, giovedì pomeriggio alle 18.

Rugani, altra plusvalenza per la Juve

La Juve sta lavorando molto sul fronte inglese in questi giorni, con Fabio Paratici che ha chiuso lo scambio Danilo-Cancelo con il Manchester City dopo aver trattato a lungo con il Manchster United per lo scambio fra Lukaku e Dybala. La cessione di Rugani all'Arsenal sarebbe per la Juve un'altra ottima plusvalenza.

Cds