TORINO - L'Arsenal fa sul serio per Daniele Rugani. Il club inglese sta lavorando per portare in Inghilterra il difensore della Juve e in un incontro ha raggiunto un accordo per un ingaggio di 4 milioni a stagione. Resta ora da definire la trattativa con la Juve, che pur di chiudere l'affare potrebbe essere disposta anche a un prestito (magari biennale) con un riscatto garantito intorno ai 40 milioni. Le prossime ore saranno decisive, perché anche per questa trattativa è una corsa contro il tempo, considerando che in Inghilterra il mercato in entrata chiuderà l'8 agosto, giovedì pomeriggio alle 18.
calciomercato
Rugani, accordo con l'Arsenal: si tratta con la Juve
TORINO – L'Arsenal fa sul serio per Daniele Rugani. Il club inglese sta lavorando per portare in Inghilterra il difensore della Juve e in un incontro ha raggiunto un accordo per un ingaggio di 4 milioni a stagione. Resta ora da definire...
Rugani, altra plusvalenza per la Juve
La Juve sta lavorando molto sul fronte inglese in questi giorni, con Fabio Paratici che ha chiuso lo scambio Danilo-Cancelo con il Manchester City dopo aver trattato a lungo con il Manchster United per lo scambio fra Lukaku e Dybala. La cessione di Rugani all'Arsenal sarebbe per la Juve un'altra ottima plusvalenza.
Cds
© RIPRODUZIONE RISERVATA