TORINO - Fuori programma molto gradito oggi dai tifosi bianconeri che a decine hanno atteso la fine dell'allenamento fuori dal centro sportivo bianconero della 'Continassa'. Cristiano Ronaldo si è fermato per firmare autografi e per concedersi ai selfie dei suoi sostenitori di tutte le età. Tanti i cori rivolti al portoghese, tra cui l'ormai classico: «Portaci la Champions». Sorrisi per tutti da parte di CR7 che sabato contro la Lazio debutterà con la maglia bianconera all'Allianz Stadium, alla ricerca del primo gol per la Juve.
calciomercato
Ronaldo sempre più bianconero: veste anche la famiglia!
TORINO – Fuori programma molto gradito oggi dai tifosi bianconeri che a decine hanno atteso la fine dell'allenamento fuori dal centro sportivo bianconero della 'Continassa'. Cristiano Ronaldo si è fermato per firmare...
La famiglia bianconera! #finoallafine
Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: Ago 21, 2018 at 10:56 PDT
A TINTE BIANCONERE - In serata poi il 5 volte Pallone d'Oro ha postato sui social un quadretto di famiglia molto particolare: i 4 bambini, Georgina e lui stesso indossano la maglia della Juventus numero 7. Quella classica bianconera per i figli, quella nera per i due genitori. L'ennesimo messaggio di attaccamento alla nuova squadra, Ronaldo è sempre più juventino. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA