Romero è stato per lungo tempo proposto dalla Juventus al Napoli nel tentativo dei bianconeri di arrivare a Milik, ora, invece, è ufficialmente un calciatore dell'Atalanta. La comunicazione è avvenuta attraverso il sito della società torinese. L'argentino, la scorsa stagione al Genoa, non rientrava nei piani di Pirlo, di qui la decisione di cederlo in prestito biennale alla compagine orobica che pagherà un compenso di 2 milioni di euro. Fissato anche il prezzo del riscatto: 16 milioni di euro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
UFFICIALE- Romero è un calciatore dell’Atalanta: era stato proposto anche al Napoli
Romero è stato per lungo tempo proposto dalla Juventus al Napoli nel tentativo dei bianconeri di arrivare a Milik, ora, invece, è ufficialmente un calciatore dell’Atalanta. La comunicazione è avvenuta attraverso il sito della società...
Romero è un nuovo calciatore dell'Atalanta
Cristian Romero è ufficialmente un calciatore dell'Atalanta. Il difensore, la scorsa stagione al Genoa, era ai margini del progetto juventino di Pirlo, quindi la decisione di andare a giocare in prestito. Il club orobico sborserà 2 milioni di euro nelle casse bianconere, con la possibilità di esercitare il riscatto del calciatore per la cifra di 16 milioni.
Cristian Romero era stato a lungo nei radar del Napoli. La Juventus voleva inserirlo nella trattativa che avrebbe portato Arek Milik alla corte di Agnelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA