calciomercato

Asse Roma-Inter, salta lo scambio Politano-Spinazzola! Problemi per l’esterno ex Juve – SKY

Francesco Melluccio

Nonostante le foto sugli account ufficiali Instagram di Roma ed Inter, che avevano “ufficializzato” lo scambio Politano-Spinazzola, ora, a due soli giorni di distanza, addirittura l’affare rischia di saltare completamente. COSA...

Nonostante le foto sugli account ufficiali Instagram di Roma ed Inter, che avevano "ufficializzato" lo scambio Politano-Spinazzola, ora, a due soli giorni di distanza, addirittura l'affare rischia di saltare completamente.

COSA E' SUCCESSO?

Lo spiega il giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo portale: "Lo scambio si era bloccato ieri sera ma ci sarebbero dovute essere delle nuove visite mediche per l'ex esterno bianconero. Nella mattinata di oggi però Spinazzola non ha svolto testi fisici e ora i due club sono in contatto continuo per trovare una soluzione su uno scambio che solo 24 ore fa sembrava in via di definizione. La Roma, nonostante i problemi per Spinazzola, non tornerà indietro rispetto all'accordo preso con l'Inter nelle scorse ore: scambio a titolo definitivo o, al massimo, prestito con obbligo di riscatto. Se cambieranno le basi di questo accordo probabile che questo scambio non si farà".