calciomercato

Roma, distanza con il Torino sulla formula del trasferimento di Izzo

Redazione

Negli ultimi giorni è sbucata fuori la notizia riguardo la volontà da parte della Roma di acquistare Armando Izzo del Torino come rinforzo per la difesa. Addirittura pareva fosse già tutto fatto, con il calciatore pronto a sbarcare nella...

Negli ultimi giorni è sbucata fuori la notizia riguardo la volontà da parte della Roma di acquistare Armando Izzo del Torino come rinforzo per la difesa. Addirittura pareva fosse già tutto fatto, con il calciatore pronto a sbarcare nella Capitale ma in realtà non è così.

Roma, distanza con il Torino sulla formula del trasferimento di Izzo

Secondo quanto riferito da Tmw, tra i giallorossi ed i granata ci sarebbe una certa distanza in merito alla formula di trasferimento del calciatore. L'offerta pare sia basata su un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il torino ed anche il calciatore vogliono che l'operazione si concluda a titolo definitivo. L'operazione, ad ogni modo, dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro. La trattativa al momento non è in una fase calda, ma i contatti tra le parti sono continui. In passato il ragazzo è finito anche nel mirino del Napoli.