Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato di fuoco per la Roma: sbarcato a Ciampino il secondo colpo di gennaio

(Getty Images)

La Roma non si accontenta: arrivato Sergio Oliveira del Porto

Francesco Melluccio

Dopo l'arrivo dell'esterno Maitland-Niles dall'Arsenal, la Romanon si accontenta. Su richiesta del tecnico JoséMourinho, è in arrivo nella capitale SergioOliveira, ormai ex centrocampista del Porto, che i tifosi della Juventus ricordano benissimo (protagonista dell'eliminazione dei bianconeri nel 2021 con una doppietta). Rinforzi importanti che impensieriscono le squadre in lotta per le posizioni legate all'Europa.

Roma, in arrivo Sergio Oliveira: che colpo a centrocampo per Mourinho

 (Getty Images)

Manca praticamente solo l'ufficialità, considerando che il calciatore è sbarcato a Ciampino a ora di pranzo e ora starebbe svolgendo le visite mediche. Sergio Oliveira arriva in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13. Al giocatore un stipendio da quasi 2,5 milioni a stagione, dopo le consuete visite mediche di rito vedremo la firma sul contratto.

Già domenica all'Olimpico contro il Cagliari può fare il suo esordio da titolare vista la squalifica di Cristante. Oliveira è il rinforzo, o almeno uno di quelli, che chiedeva Mourinho per provare a rimettere sulla retta via una Romacon troppi alti e bassi.