La Roma ieri sera ha ripreso il proprio campionato e ha vinto con sofferenza contro una Sampdoria sempre più a rischio retrocessione. La doppietta del capitano Edin Dzeko ha recuperato una partita iniziata male, con una pessima prestazione tra gli altri dell'ex napoletano Amadou Diawara. Giorni prima Fonseca aveva dichiarato di voler restare nella capitale ancora per altre stagioni, e subito gli è stato fatto un regalo dalla dirigenza: Pedro Rodriguez, ex Barcellona e pupillo anche di Conte quand'era al Chelsea, vestirà la maglia giallorossa della Roma l'anno prossimo. A riportarlo è la redazione di gianlucadimarzio.com.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Colpo Roma, preso Pedro a parametro zero: affare ai dettagli – Sky
La Roma ieri sera ha ripreso il proprio campionato e ha vinto con sofferenza contro una Sampdoria sempre più a rischio retrocessione. La doppietta del capitano Edin Dzeko ha recuperato una partita iniziata male, con una pessima prestazione tra...
Roma, colpo Pedro: arriva dal Chelsea
Colpo in entrata per la Roma, arriva Pedro Rodriguez. Della sua carriera parla il palmarès: Più di una Champions League, il Mondiale con la Spagna, Europa League con Sarri l'estate scorsa. L'ex Barcellona arriverà a parametro zero. Pare che l'affare sia già andato in porto e i giallorossi stiano sistemando gli ultimi dettagli. Un affare davvero importante per la Roma che senza mettere mano alla tasca implementa la propria rosa con un elemento di tutto valore, dalla grande tecnica ed esperienza. Quest'anno ben 18 presenze ma soli due gol, con Lampard che spesso e volentieri gli preferisce Mount e Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA