MILANO - Lucas Biglia e Franck Kessie chiedono scusa a Rino Gattuso per la figuraccia durante il derby, in seguito al parapiglia che hanno creato in panchina: i due giocatori sono quasi venuti alle mani dopo la sostituzione del centrocampista ivoriano (LA SEQUENZA). Entrambi si sono presentati davanti alle telecamere molto contriti e pronti a riconoscere le loro responsabilità.
calciomercato
Rissa Kessie-Biglia, arrivano le scuse: «Brutta figura»
MILANO – Lucas Biglia e Franck Kessie chiedono scusa a Rino Gattuso per la figuraccia durante il derby, in seguito al parapiglia che hanno creato in panchina: i due giocatori sono quasi venuti alle mani dopo la sostituzione del...
Poco prima, Gattuso aveva stigmatizzato l'episodio con parole molto dure. «È stata l'adrenalina della partita, avevo tanta voglia di vincere e sono uscito un po' nervoso. Ho chiesto scusa ai compagni e al mister. Biglia è più grande di me e io devo imparare da lui», le parole di Kessie a Sky. «Abbiamo fatto una figuraccia ma abbiamo già chiarito, dispiace per i tifosi e per la maglia che indossiamo. E' stata tutta colpa mia, essendo più grande avrei dovuto capire lo stato d'animo del mio compagno dopo l'uscita dal campo», aggiunge Biglia.
Gattuso: "Kessié? Sono deluso da quello che ho visto" Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA