Che l'Empoli sfornasse talenti puri ne eravamo già a conoscenza. Il Napoli più volte ha attinto da queste risorse, ma non solo. Si pensi a Rugani, andato alla Juventus, a Vecino approdato all'Inter. Molti talenti dalla Toscana vengono poi sondati dai più importanti club di Italia. Questa volta è il caso di Samuele Ricci, calciatore che al Napoli e a Giuntoli in particolare piace moltissimo, ma c'è la concorrenza forte del Milan, piombato su di lui per volere esclusivo di Rangnick, che sarà il nuovo allenatore dei rossoneri. Sarà un vero testa a testa di mercato, dunque, nonostante anche il calciomercato quest'estate sarà diverso da come eravamo abituati a viverlo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato, Milan in pressing su Ricci: testa a testa con il Napoli
Che l’Empoli sfornasse talenti puri ne eravamo già a conoscenza. Il Napoli più volte ha attinto da queste risorse, ma non solo. Si pensi a Rugani, andato alla Juventus, a Vecino approdato all’Inter. Molti talenti dalla Toscana...
Testa a testa Milan-Napoli per Ricci
Stando a quanto rivelato dai colleghi di Calciomercato.com, il primo acquisto di Ralf Rangnick, potrebbe essere proprio Ricci. Si pensi alla linea di mercato degli ultimi anni del Milan, che proprio l'anno scorso nella stessa ottica ha acquistato dall'Empoli Bennacer. Sul centrocampsita dell’Empoli, c’è forte interesse del Napoli. I rapporti tra Empoli e Napoli sono ottimi per le tante operazioni di mercato già effettuate: i vari Valdifiori, Hysaj, Mario Rui, Di Lorenzo etc. Sarà dunque una vera sfida di mercato, e Ricci verrà convinto dal progetto più interessante e forse anche dal club che gli darà più spazio in fatto di presenze in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA