calciomercato

Riccardi in Nazionale: «Italia, emozione incredibile»

Riccardi in Nazionale: «Italia, emozione incredibile»

ROMA – «Essere qui è un’emozione incredibile – ha ammesso Riccardi nella zona mista di Corvciano -. Ero a Trigoria quando mi è arrivata la notizia, ed ero felicissimo. È un sogno essere qui con la...

Redazione

ROMA - «Essere qui è un’emozione incredibile - ha ammesso Riccardi nella zona mista di Corvciano -. Ero a Trigoria quando mi è arrivata la notizia, ed ero felicissimo. È un sogno essere qui con la Nazionale dei grandi, una bellissima esperienza. Cercherò di fare il massimo per farmi notare dal mister».

DE ROSSI IN CAMPO NEL GIORNO LIBERO: SOGNA IL GENOA MA PUNTA LA JUVE

E a proposito di allenatori, Riccardi ha ringraziato Eusebio Di Francesco per averlo portato in prima squadra e averlo fatto allenare con i grandi: «Gli sarò sempre grato per la fiducia. A Trigoria tutti molto disponibili, mi hanno tutti aiutato a farmi sentire a mio agio».

MANCINI - Ad aprire lo stage di Coverciano la conferenza stampa di Mancini: «Voglio conoscere i giocatori a livello tecnico, anche con allenamenti leggeri. Dobbiamo portare avanti un pensiero che sia condiviso anche con l'Under 21 e l'Under 20. Vogliamo dare alle diverse squadre una mentalità offensiva. Le nazionali giovanili stanno facendo bene. La qualità c'è. Il problema per i ragazzi è quando arrivano in prima squadra perché è lì che fanno più fatica a giocare. Zaniolo aveva saltato altre convocazioni, Kean invece era già stato con noi. Abbiamo chiamato molti giovani e volevo rivederlo, insieme ad altri più esperti. Riccardi e Salcedo? Hanno grande tecnica ma sono anche molto giovani. Potrebbero ricoprire tutti i ruoli offensivi anche se dobbiamo ancora capirli bene».

Ranieri: "Conte? Lo vado a prendere all'aeroporto" Corriere dello Sport.