calciomercato

Il presidente del Nizza: «Balotelli non rinnoverà»

Il presidente del Nizza: «Balotelli non rinnoverà»

ROMA – Potrebbe non essere terminata l'avventura di Balotelli in Costa Azzurra, qualora torni di moda l'ipotesi Olympique Marsiglia, ma lo è certamente quella a Nizza. A scaricare ufficialmente l'ex attaccante di Inter,...

Redazione

ROMA - Potrebbe non essere terminata l'avventura di Balotelli in Costa Azzurra, qualora torni di moda l'ipotesi Olympique Marsiglia, ma lo è certamente quella a Nizza. A scaricare ufficialmente l'ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool ci ha pensato il presidente degli "Aquilotti" transalpini, Jean-Pierre Rivère, confermando di fatto le insistenti voci della scorsa estate che davano Supermario ai ferri corti col tecnico Patrick Vieira e in procinto di lasciare il club, al punto da non svolgere la preparazione estiva col resto dei compagni.

LE PAROLE - «Un rinnovo? No, penso che sia finita Questa estate pensavamo che Mario sarebbe partito, per questo motivo non ha fatto la preparazione. Ma è normale che tutti i giocatori che non l`hanno fatta poi soffrano nella prima parte del campionato. Ora sta bene, ma non sta avendo comunque successo e questo lo mette in uno stato di tensione. Mario tuttavia non ha perso il suo talento», le parole del presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, rilasciate a RMC Sport.

Balotelli attacca i tifosi del Milan Corriere dello Sport.