02:46 min

calciomercato

Premier League, assalto a Dybala: diversi club sull’argentino, Chelsea in pole. I dettagli

Giuseppe Canetti

Gli arrivi di Kulusevski e di Federico Chiesa potrebbero incidere fortemente sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che ancora deve trovare con la Juventus l’accordo per il rinnovo, ora ha tanta concorrenza in maglia...

Gli arrivi di Kulusevski e di Federico Chiesa potrebbero incidere fortemente sul futuro di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, che ancora deve trovare con la Juventus l'accordo per il rinnovo, ora ha tanta concorrenza in maglia bianconera. Tuttavia, per sua fortuna, ha anche molti estimatori in Premier League. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Chelsea sarebbe in pole per il suo acquisto. Interessati anche Manchester United e Tottenham.

Dall'Inghilterra: Dybala potrebbe lasciare la juventus

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio, direzione Premier League. Infatti, secondo i medi inglesi, sull'attaccante argentino ci sarebbe forte il Chelsea. Inoltre, sulle sue tracce vi sono anche altri club come Manchester United e Tottenham.

La richiesta della Juventus per cedere Dybala è di circa 80 milioni di euro. Se gli inglesi dovessero soddisfare questa condizione, i bianconeri lascerebbero andare la "Joya". Con la partenza dell'ex Palermo, potrebbero esplodere più facilmente i nuovi innesti come Kulusevski e Chiesa.