ROMA - Niente Serie A per Facundo Ferreyra. Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, l’attaccante argentino, accostato a Frosinone e Sassuolo nel mercato di gennaio, è vicino al trasferimento dal Benfica all’Anderlecht, in prestito per 18 mesi. Costo dell'operazione, 1.5 milioni di euro.
calciomercato
Dal Portogallo: «Facundo Ferreyra andrà all’Anderlecht»
ROMA – Niente Serie A per Facundo Ferreyra. Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, l’attaccante argentino, accostato a Frosinone e Sassuolo nel mercato di gennaio, è vicino al trasferimento dal Benfica...
Arrivato in Portogallo la scorsa estate dallo Shakhtar Donetsk, Facundo Ferreyra non ha trovato spazio al Benfica: solo quattro presenze in campionato, con un unico gol segnato in trasferta contro il Boavista. Nei gironi di Champions League non è stato mai convocato e l’ultima apparizione nella Liga Nos risale allo scorso 6 gennaio nella partita vinta 4-2 contro il Rio Ave. L'Anderlecht occupa la quinta posizione nel campionato belga, a pari merito col Gent. Il Genk è in testa alla classifica, staccato di 14 punti. Tra la capolista e i biancoviola ci sono tre squadre: il Brugge, campione in carica, la sorpresa Anversa e lo Standard Liegi. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA