SKY – Lo scambio tra Llorente e Politano è solo un ricordo: sbuca la Roma

SKY – Lo scambio tra Llorente e Politano è solo un ricordo: sbuca la Roma

di Claudia Vivenzio
Politano

E’ ormai definitivamente tramontata l’idea di un possibile scambio tra Napoli e Inter per Llorente e Politano: sul neroazzurro adesso c’è la Roma

Inter-Roma al lavoro per Politano

Lo scambio tra Napoli e Inter che vedeva come protagonisti Fernando Llorente e Matteo Politano è ormai un ricordo passato. Sull’esterno offensivo è piombata la Roma. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il neroazzurro è sempre più lontano da Milano e la nuova destinazione potrebbe essere la capitale:

Il neroazzurro non sarà tra i convocati di Antonio Conte per la gara di Coppa Italia contro il Cagliari. Nuovo e importante segnale di come la sua cessione sia ormai vicina o comunque di come le trattative con la Roma – in ballo c’è lo scambio con Spinazzola – siano ormai in fase troppo avanza per rischiare di mandarlo in campo.

Possibili sviluppi in giornata

Dopo l’infortunio di Zaniolo, infatti, la Roma ha messo gli occhi su Politano: trattativa imbastita in 24 ore nella giornata di lunedì, con Leonardo Spinazzola pronto a trasferirsi in nerazzurro. Restano da sistemare ancora alcuni dettagli, ma Roma e Inter stanno andando avanti per arrivare alla fumata bianca per lo scambio Spinazzola-Politano tanto che già in giornata sono attesi possibili sviluppi sull’affare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy