calciomercato

“Pogba vuole lasciare il Manchester United”

“Pogba vuole lasciare il Manchester United”

MANCHESTER (Inghilterra) – Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United: secondo la testata spagnola As il centrocampista francese ha espresso la ferma volontà di essere ceduto, ma è rimasto poco tempo, dal momento che il...

Redazione

MANCHESTER (Inghilterra) – Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United: secondo la testata spagnola As il centrocampista francese ha espresso la ferma volontà di essere ceduto, ma è rimasto poco tempo, dal momento che il mercato della Premier League si chiude giovedì 8 agosto alle 18. Entro questi tre giorni peraltro lo United deve trovare un sostituto di Pogba, che potrebbe essere uno tra Bruno Fernandes dello Sporting Lisbona, Milinkovic-Savic della Lazio ed Eriksen del Tottenham. Allo stesso tempo le pretendenti, Real Madrid e Juve su tutte, devono trovare soldi e formula giusta per acquistare il calciatore: secondo As Pogba avrebbe espresso a Solskjaer, tecnico dello United, la volontà di andare al Real che però deve cedere uno tra Bale, Mariano Diaz e James Rodriguez per fare cassa.

Pogba può essere ceduto anche dopo l'8 agosto

Il prezzo iniziale di Pogba era infatti di 170 milioni di euro, ma ora i Red Devils dovrebbero abbassare le pretese. As peraltro non esclude che il Manchester United possa cedere Pogba anche dopo l’8 agosto (dal momento che Real e Juve possono fare acquisti fino al 2 settembre) purché trovi prima il suo sostituto. Corriere dello Sport.