Adis Junuzovic, amico e membro dell’entourage di Miralem Pjanic, ha parlato del futuro del bosniaco ai microfoni di Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
calciomercato
Pjanic, l’entourage: “Miralem può giocare ovunque, il Barcellona è il suo sogno”
Adis Junuzovic, amico e membro dell’entourage di Miralem Pjanic, ha parlato del futuro del bosniaco ai microfoni di Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Pjanic, l’entourage: “Miralem può giocare ovunque, il Barcellona è il suo...
Pjanic, l'entourage: "Miralem può giocare ovunque, il Barcellona è il suo sogno"
"Miralem in Serie A ha fatto un grande percorso e ora è cosciente di poter giocare nei migliori club d’Europa. È in leader della Nazionale. In Italia ha vinto praticamente tutto, dimostrando e confermando il suo enorme talento stagione dopo stagione.
Sul Barcellona: "Nessuna sorpresa per l’interesse degli spagnoli. Non dovrei raccontarlo, però giocare nel Barcellona è sempre stato uno dei suoi grandi sogni. Non si perde una partita del Barcellona perché è innamorato del loro modo di giocare e anche della filosofia del club. Mire ha il livello tale da poter giocare in tutte le squadre al mondo".
Sul Real Madrid: "Non è così, l’unica verità è che a Pjanic piaceva Zinedine Zidane come calciatore. Questo è quello che so io. A livello calcistico Mire adora il Barcellona e su questo posso mettere la mano sul fuoco".
Sull'interesse blaugrana;"Non è un problema, non importa quello che succederà. So che Miralem è un professionista e darà ancora il 100% durante tutto il tempo in cui resterà alla Juventus.
Sul futuro: "Non so se dovrà cambiare squadra in estate, dico la verità, ma ho la certezza che finché Pjanic giocherà per la Juve darà tutto per vincere ancora a Torino e per continuare a trionfare assieme ai suoi compagni che sono fortissimi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA