calciomercato napoli

Perinetti su Ibrahimovic: “Sfida le leggi della fisica, ma gestirlo può essere un problema”

Perinetti

Napoli, Inter e Bologna: queste sono le tre squadre di Serie A che risuonano intorno a Zlatan Ibrahimovic. Lo stesso calciatore svedese ha ammesso che gli piacerebbe giocare al San Paolo e tornare a lavorare con Ancelotti. Nel frattempo il suo...

Sabrina Uccello

Napoli, Inter e Bologna: queste sono le tre squadre di Serie A che risuonano intorno a Zlatan Ibrahimovic. Lo stesso calciatore svedese ha ammesso che gli piacerebbe giocare al San Paolo e tornare a lavorare con Ancelotti. Nel frattempo il suo agente, Mino Raiola, ha scambiato chiacchiere telefoniche con Beppe Marotta dell'Inter, mentre il bomber ha parlato con Mihajlovic. Al momento nulla di concreto, in attesa del calciomercato di gennaio, quando Ibrahimovic avrà già concluso la sua avventura in MLS, coi Galaxy.

Perinetti su Ibrahimovic

A TMW Radio Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Genoa, ha opinato proprio sull'attaccante ex Milan: "Ibra è una grande suggestione. Va contro le leggi fisiche vista l'età che ha, ma non so chi in Italia possa permettersi un personaggio del genere. Non può essere un attaccante che inserisci in un reparto, non si mette lì a fare il 4°. Si reputa il migliore al mondo. Gestirlo può diventare un problema."