Paolo Rossi: “Ibrahimovic straordinario, ma non risolve i problemi”

Paolo Rossi: “Ibrahimovic straordinario, ma non risolve i problemi”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Zlatan Ibrahimovic torna in Serie A? Il suo contratto con i Los Angeles Galaxy è in scadenza, il campione svedese ha espresso il proprio desiderio di tornare in Italia per vincere. Milan e Napoli sono le maggiori indiziate: il suo approdo è davvero possibile?

MANCHESTER, ENGLAND – NOVEMBER 18: Zlatan Ibrahimovic of Manchester United warms up prior to the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on November 18, 2017 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Ibrahimovic non convince Pablito Rossi

Paolo Rossi, ex attaccante e storico campione del mondo, ha espresso alcuni dubbi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Dubbi che riguardano in particolare l’eventuale arrivo in rossonero. La squadra di Stefano Pioli è in difficoltà, ma Zlatan risolverebbe davvero le cose? Ecco quanto affermato:

“Non so se sia probabile che torni. E’ un giocatore che ha fatto una carriera straordinaria ma non potrà essere lui a risolvere i problemi del Milan. Metto una toppa da una parte ma l’acqua esce da tante altre. E’ un investimento non utile per il futuro ma solo per i prossimi sei mesi.

Un Paolo Rossi 2.0? Immobile e Belotti sono le punte giuste e guai a sottovalutarle. Sono diversi da me come caratteristiche ma non serve un nuovo Paolo Rossi, serve uno che la butti dentro e loro lo sanno fare”.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 03: Ciro Immobile of SS Lazio celebrate a opening goal with his team mates during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy