calciomercato

Paolo Rossi: “Ibrahimovic straordinario, ma non risolve i problemi”

(Photo by Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic torna in Serie A? Il suo contratto con i Los Angeles Galaxy è in scadenza, il campione svedese ha espresso il proprio desiderio di tornare in Italia per vincere. Milan e Napoli sono le maggiori indiziate: il suo approdo è...

Luca D'Isanto

Zlatan Ibrahimovic torna in Serie A? Il suo contratto con i Los Angeles Galaxy è in scadenza, il campione svedese ha espresso il proprio desiderio di tornare in Italia per vincere. Milan e Napoli sono le maggiori indiziate: il suo approdo è davvero possibile?

 warms up prior to the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on November 18, 2017 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Ibrahimovic non convince Pablito Rossi

Paolo Rossi, ex attaccante e storico campione del mondo, ha espresso alcuni dubbi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Dubbi che riguardano in particolare l'eventuale arrivo in rossonero. La squadra di Stefano Pioli è in difficoltà, ma Zlatan risolverebbe davvero le cose? Ecco quanto affermato:

"Non so se sia probabile che torni. E’ un giocatore che ha fatto una carriera straordinaria ma non potrà essere lui a risolvere i problemi del Milan. Metto una toppa da una parte ma l’acqua esce da tante altre. E’ un investimento non utile per il futuro ma solo per i prossimi sei mesi.

Un Paolo Rossi 2.0? Immobile e Belotti sono le punte giuste e guai a sottovalutarle. Sono diversi da me come caratteristiche ma non serve un nuovo Paolo Rossi, serve uno che la butti dentro e loro lo sanno fare".

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Ciro Immobile of SS Lazio celebrate a opening goal with his team mates during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)