00:48 min

calciomercato napoli

Osimhen, la Juve si allontana per un motivo: calda la pista araba – Sportitalia

Sara Ghezzi
L'attaccante nigeriano era nel mirino bianconero

Victor Osimhen anche quest'estate sarà al centro del mercato del Napoli. Si era parlato di lui in ottica Juventus, ma stando a quanto rivela Alfredo Pedullà sul proprio canale Youtube l'ipotesi bianconera al momento sembra improbabile con l'Arabia che diventa sempre più una possibilità. A seguire le sue parole.

Osimhen, la Juve si allontana per un motivo: calda la pista araba

—  

“Con la separazione tra la Juventus e Giuntoli è saltata la soluzione Osimhen il quale aveva dato precedenza ai bianconeri. Senza Giuntoli, però,  adesso l'attaccante è libero di scegliere altri scenari come l’Al Hilal. Il Napoli chiaramente non avrebbe voluto darlo alla Juve, ma se fossimo entrati nel campo minato 1-15 luglio della clausola da 75 milioni non valida per l’Italia e se nessuno si fosse avvicinato al Napoli perché Osimhen magari avrebbe potuto rifiutare ogni offerta pur di andare alla Juve, saremmo entrati negli ultimo 10 mesi di contratto. A quel punto il Napoli sarebbe stato spalle al muro, adesso il Napoli sa che Osimhen dovrà accettare altre cose”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News