- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Osimhen si allontana dalla Juve, prende piedi l'ipotesi Arabia
Victor Osimhen anche quest'estate sarà al centro del mercato del Napoli. Si era parlato di lui in ottica Juventus, ma stando a quanto rivela Alfredo Pedullà sul proprio canale Youtube l'ipotesi bianconera al momento sembra improbabile con l'Arabia che diventa sempre più una possibilità. A seguire le sue parole.
“Con la separazione tra la Juventus e Giuntoli è saltata la soluzione Osimhen il quale aveva dato precedenza ai bianconeri. Senza Giuntoli, però, adesso l'attaccante è libero di scegliere altri scenari come l’Al Hilal. Il Napoli chiaramente non avrebbe voluto darlo alla Juve, ma se fossimo entrati nel campo minato 1-15 luglio della clausola da 75 milioni non valida per l’Italia e se nessuno si fosse avvicinato al Napoli perché Osimhen magari avrebbe potuto rifiutare ogni offerta pur di andare alla Juve, saremmo entrati negli ultimo 10 mesi di contratto. A quel punto il Napoli sarebbe stato spalle al muro, adesso il Napoli sa che Osimhen dovrà accettare altre cose”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA