calcionapoli1926 calciomercato Osimhen ai saluti col Galatasaray? Le dichiarazioni del presidente spiazzano i tifosi

interviste

Osimhen ai saluti col Galatasaray? Le dichiarazioni del presidente spiazzano i tifosi

Bruno Stampa
Dursun Aydin Ozbek, massimo dirigente del club turco, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al futuro dell'ex attaccante del Napoli

Dursun Aydin Ozbek, presidente del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Victor Osimhen, infortunatosi recentemente al bicipite femorale della coscia sinistra. Lo ha fatto nel corso della trasmissione congiunta HT Spor e Habertürk TV.

Galatasaray, il presidente: "Osimhen può essere venduto in qualsiasi momento"

—  

"Osimhen ha avuto un piccolo infortunio ed è uscito dal gioco nel secondo tempo. Qui ha fatto la risonanza magnetica e sono stati effettuati i controlli. Si prevede un periodo di recupero di circa 2 settimane. Tutto il nostro impegno è far sì che Osimhen sia pronto per il derby contro il Fenerbahce. I nostri medici stanno lavorando in questa direzione. Io e i miei colleghi abbiamo detto: Osimhen è un calciatore che conosciamo bene. Conosciamo tutto di questo giocatore. Abbiamo detto che, se avessimo comprato Osimhen, il Galatasaray avrebbe tratto vantaggio da questa operazione. Per età e prestazioni, è un giocatore che in qualsiasi momento può essere venduto a un altro club. Tutti questi parametri hanno influenzato positivamente la nostra decisione su Osimhen. Anche la situazione finanziaria raggiunta dal Galatasaray ha reso possibile questo trasferimento".