L'attaccante nigeriano piace a diversi top club europei

IMG_1201

Quando Maradona incontrò Papa Francesco: l'abbraccio tra i due

Victor Osimhen sarà al centro del mercato estivo con il nigeriano che lascerà definitivamente il Napoli. Sulle sue tracce ci sono due club di Premier League, ma anche di Barcellona e Juventus con il club azzurro che, come sottolinea Orazio Accomando sul proprio profilo X, ha stazionato la cifra per la cessione. A seguire le sue parole.

Non solo la Premier su Osimhen, lo seguono anche Barcellona e Juve: i dettagli

"Napoli, su Osimhen c’è interesse della Premier (Chelsea e United in testa) ma anche del Barcellona. Clausola per l’estero di 75 milioni. La Juventus potrebbe inserirsi ma dipenderà dalla qualificazione in Champions e dal mercato in uscita. La richiesta per le italiane è di 100 milioni".
osimhen galatasaray

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti