- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
Noa Lang non è seguito soltanto dal Napoli: anche all'estero ci sono squadre interessate al talento classe '99 di proprietà del PSV.
La SSC Napoli è alla ricerca dell'erede naturale di Khvicha Kvaratskhelia (con un semestre di ritardo): ceduto durante l'ultima sessione invernale di calciomercato al Paris Saint-Germain per una cifra pari a 70 milioni di euro, l'esterno georgiano non è ancora stato rimpiazzato a dovere dai dirigenti azzurri, errore a cui quest'ultimi sono chiamati a rimediare nell'estate che corre.
Nella lista dei desideri stilata dal direttore sportivo Giovanni Mannarientra Noa Lang, ala sinistra sotto contratto con il PSV Eindhoven. Tuttavia, stando a quanto riporta L'Equipe (quotidiano francese), anche l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi sarebbe particolarmente interessato al classe '99. Sia il Napoli che Les Phoceens devono far unicamente fronte alla richiesta dei campioni d'Olanda uscenti: circa 20 milioni di euro.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA