NYON - "Squalifica di Cristiano Ronaldo? Non la temo, Perché dovrei?". Il vicepresiente della Juventus, Pavel Nedved ha risposto così a Sky, a margine dei sorteggi di Champions, alla domanda se temesse sanzioni per il portoghese dopo il gesto a seguito del successo sull'Atletico Madrid, simile a quello fatto da Simeone all'andata: "Si è trattato di un gesto rimasto sul campo, nelle emozioni del campo. Si è sfogato dopo essere stato insultato tanto a Madrid e a Torino dai tifosi avversari, non penso che ci saranno squalifiche. Con l'Atletico abbiamo fatto la Juve e si è visto: i ragazzi erano molto concentrati e determinati prima della partita, quando li ho visti ero tranquillo". Sul sorteggio Champions Nedved si è espresso così: "Ajax? Non sono contento né scontento, sarà un bellissimo doppio confronto. Hanno dimostrato di poterci stare eliminando il Real. Mi sono piaciuti moltissimo: dovremo fare attenzione. La squadra si è guadangata altre due partite: una cosa bellissima per i ragazzi e per tutti i tifosi, dobbiamo affrontarle con grande entusiasmo. Effetto Stadium? In casa ci troviamo bene, avete visto l'entusiasmo messo dai tifosi. E' troppo bello vivere queste serate di Champions, per tutta la gente dovrebbe essere una festa".
calciomercato
Nedved: Cristiano Ronaldo non sarà squalificato
NYON – “Squalifica di Cristiano Ronaldo? Non la temo, Perché dovrei?”. Il vicepresiente della Juventus, Pavel Nedved ha risposto così a Sky, a margine dei sorteggi di Champions, alla domanda se temesse sanzioni per...
ALLEGRI - Sulla situazione del tecnico Nedved commenta così: "Abbiamo fatto i passi che si fanno ogni anno. Presidente e tecnico si sono incontrati e si sono parlati. Hanno spostato la decisione a giugno, mi sembra una scelta ovvia e bellissima. Dobbiamo essere contenti di Allegri. Sta facendo cose eccezionali in campionato, in Champions siamo dove volevamo essere. Di più non possiamo chiedere". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA