TORINO - "Un allenatore non può dipendere dal passaggio di un turno, di una partita unica in Champions, o due in cui si fa o no la qualificazione". Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro l'Udinese, vinta 4-1 con doppietta record di Kean, il più giovane bianconero a segnare due reti in una sola partita in A dai tempi di Galderisi nel 1982.
calciomercato
Nedved: «Allegri? Il futuro non dipende da una partita»
TORINO – “Un allenatore non può dipendere dal passaggio di un turno, di una partita unica in Champions, o due in cui si fa o no la qualificazione”. Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di...
Juventus-Udinese: tabellino e statistiche del match
INCONTRO AGNELLI-ALLEGRI - C'è un ottimo rapporto, ha sottolineato Nedved, tra Allegri e Agnelli che si sono incontrati "come fanno sempre in questo periodo. Sono molto contento che abbiano deciso di dare la precedenza ai risultati della squadra, ai nostri obiettivi. Il resto arriverà più avanti" ha aggiunto Nedved.
TURNOVER - Il tecnico ha varato un pesante turnover contro l'Udinese. Prima della Champions, ha detto il ceco, "le partite ti costano qualcosa a livello di attenzione perché ovviamente quella decisiva arriva martedì. Ma non ci possiamo fermare perché è un periodo in cui si decidono i campionati e i passaggi in Champions, per questo dobbiamo essere pronti e sfruttare ogni possibilità". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA