TIMVISION e FIGC rafforzano la loro partnership ampliando l’offerta sportiva di contenuti della TV di TIM e allargano la sponsorizzazione al calcio femminile. La TV di TIM trasmetterà dal 2 novembre tutte le sei partite di ogni giornata di campionato femminile, di cui cinque in diretta e una in differita.
calciomercato
Nasce un canale del calcio femminile
TIMVISION e FIGC rafforzano la loro partnership ampliando l’offerta sportiva di contenuti della TV di TIM e allargano la sponsorizzazione al calcio femminile. La TV di TIM trasmetterà dal 2 novembre tutte le sei partite di ogni giornata di...
"È un'iniziativa straordinaria. Oggi lanciamo per la prima volta una piattaforma altamente tecnologica che consentirà di dare un'anima al nostro mondo dando la possibilità di vivere i momenti delle sfide, della memoria, della cultura e partecipare agli eventi della Figc". Così il presidente della Figc Gabriele Gravina annuncia il nuovo accordo stretto con Tim.
© RIPRODUZIONE RISERVATA