calciomercato

Repubblica – Milik-Juventus, spunta Luca Pellegrini: il terzino piace a Giuntoli

Alessandro Silvano Davidde

L’affare Milik porta riflessioni in sede di calciomercato: il Napoli non vorrebbe contropartite, ma Bernardeschi interessa. E’ innegabile. Intrecci, voglie e rifiuti: il calciomercato prende forza su Repubblica. Milik, Bernardeschi...

L'affare Milik porta riflessioni in sede di calciomercato: il Napoli non vorrebbe contropartite, ma Bernardeschi interessa. E' innegabile. Intrecci, voglie e rifiuti: il calciomercato prende forza su Repubblica.

Milik, Bernardeschi blocca: spunta Pellegrini

C'è da dire che la Juventus ha una rosa abbastanza lunga per far felici tutti quanti. Un po' come se un bambino entrasse in un negozio di caramelle: certo, non tutti sono in grado subito di capire quale darà più soddisfazione...

Il Napoli si trova in un momento del genere: analizza le varie contropartite che il club di Torino gli ha offerto. Sebbene Bernardeschi sia restio nel trasferirsi all'ombra del Vesuvio, gli azzurri avrebbero individuato in Pellegrini l'alternativa.

Il ragazzo infatti piace e convince Giuntoli: giovane terzino, molto promettente. Potrebbe essere l'alternativa a Mario Rui e rimpiazzare Ghoulam. Il Napoli riflette: Luca Pellegrini è nel mirino.