- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Sarà ancora un duello tra Marotta e De Laurentiis
Il Napoli e l'Inter sono ancora in corsa per lo scudetto. Infatti, a due giornate dal termine le due squadre sono separata da un solo punto e ciò sta rendendo il campionato particolarmente avvincente dopo le fughe delle ultime due stagioni proprio da parte di questi club che dimostrano di essere, attualmente, i più forti della Serie A. Il duello, però, si trasferirà dal campo al mercato.
Infatti, come sottolinea Sportmediaset, Napoli e Inter sono su obiettivi comuni e non solo. I nerazzurri sono piombati su Zirkzeeper cui il club partenopeo da tempo ci stanno facendo un pensierino. Ausilio pensa di intavolare con lo United una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Quello dell'olandese non è l'unico nome comune nel mirino delle due squadra, infatti, entrambe seguono Jonathan David, da giugno svincolato, e Bonny del Parma.
Inoltre, come rivela Sportmediaset, Napoli e Inter potrebbero anche essere protagoniste di uno scambio di mercato. Infatti, Giacomo Raspadori piace ai nerazzurri, mentre i partenopei hanno nel mirino Davide Frattesi. Insomma, dopo aver battagliato per lo scudetto le due società si ritroveranno a duellare anche sul fronte mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA