Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Bernardeschi cambia agente: Napoli adesso è una possibilità, i dettagli

Bernardeschi, Juventus (Getty Images)

Federico Bernardeschi, esterno offensivo della Juventus, vuole trovare maggiore continuità e spazio. Il giocatore sta riflettendo sulle decisioni da prendere in estate. L’addio alla maglia bianconera è un’ipotesi concreta, come...

Redazione

Federico Bernardeschi, esterno offensivo della Juventus, vuole trovare maggiore continuità e spazio. Il giocatore sta riflettendo sulle decisioni da prendere in estate. L'addio alla maglia bianconera è un'ipotesi concreta, come spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Napoli e Milan sono due dei club interessati: in entrambi i casi, il trasferimento sarebbe legato ad un suo impiego come contropartita tecnica. Nell'affare Milik o in quello Donnarumma.

Bernardeschi cambia agente: Napoli adesso è una possibilità

 MILAN, ITALY - JULY 07: Juventus player Federico Bernardeschi during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on July 07, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"Al Napoli nell’operazione che può portare l’attaccante polacco Milik in bianconero. Ma s’è parlato anche di un interesse del Milan nel caso in cui Donnarumma prendesse proprio la via di Torino. Un disagio che ha mandato in frantumi il rapporto con l’avvocato Bozzo. Ad occuparsene sarà il nuovo agente, in queste settimane ci sono stati contatti con Federico Pastorello e Giovanni Branchini. In cuor suo la Juve è sempre in pole, ma a 26 anni sa bene che non è più l’ora di temporeggiare".

La situazione di Milik

L'edizione odierna di Tuttosport aggiunge sull'affare Milik-Juventus: "Paratici insiste per Milik: il Napoli, grazie alla mediazione dei soliti intermediari, ha capito che il polacco vuole la Juventus e che i bianconeri non raggiungeranno mai quota 40 milioni senza contropartite. Sono diversi i nomi oggetto di valutazioni: Rugani, Romero (in prestito al Genoa), Pellegrini (in prestito al Cagliari) e Bernardeschi. Quest’ultimo è un pallino di Gattuso. Un’intesa con De Laurentiis resta possibile, ma non scontata".

 tries a volley during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)