NAPOLI - Intervistato da Rai Radio 1 Sport, l'agente Andrea Pastorello, procuratore del portiere del Napoli Alex Meret, ha parlato della (breve) prestazione del suo assistito contro la Juventus: "Non intendo commentare la decisione arbitrale, ma voglio chiarire che la sua uscita su Cristiano Ronaldo era del tutto priva di cattiveria. Si è trattato di una semplice situazione di gioco: Alex è una persona eccezionale, di cui ribadisco la totale lealtà agonistica: ci sembra giusto tutelare la sua immagine e la sua serieta".
calciomercato
Napoli, l’agente di Meret: «Uscita su Ronaldo non cattiva»
NAPOLI – Intervistato da Rai Radio 1 Sport, l’agente Andrea Pastorello, procuratore del portiere del Napoli Alex Meret, ha parlato della (breve) prestazione del suo assistito contro la Juventus: “Non intendo commentare la...
SCELTA GIUSTA - Il trasferimento in azzurro di Meret è il secondo argomento trattato da Pastorello: "Siamo ancora sicuri che sia stata la migliore scelta possibile. Dispiace per l'infortunio che ha patito in estate, ma ora Meret ha recuperato al meglio e grazie alle sue indiscutibili qualità si trova la strada spianata. Il dualismo con un giocatore come Ospina gli ha fatto bene e ora sta trovando sempre più spazio tra i titolari di Ancelotti". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA