ROMA - Nainggolan non ha dimenticato la Roma: "La crisi dei giallorossi? Io faccio sempre il tifo per i miei ex compagni - dice il Ninja in un'intervista a Sky Sport - abbiamo buoni rapporti, però adesso sono all'Inter e per me è importante far bene qua. Totti? Penso che aver giocato con uno come lui sia stato forse uno dei momenti più belli della mia carriera, l'ho visto anche smettere. Sono sempre in contatto con lui".
calciomercato
Nainggolan: «Crisi Roma? Faccio sempre il tifo per loro, ma ora sono all'Inter»
ROMA – Nainggolan non ha dimenticato la Roma: "La crisi dei giallorossi? Io faccio sempre il tifo per i miei ex compagni – dice il Ninja in un'intervista a Sky Sport – abbiamo buoni rapporti, però adesso sono...
ENTUSIASMO - All'Inter invece c'è entusiasmo dopo la vittoria con la Fiorentina: "C'è tanto entusiasmo dopo la qualificazione in Champions dello scorso anno, è bello giocare in uno stadio sempre pieno, ce la metteremo tutta per vincere ogni partita e ottenere tutti insieme i risultati che vogliamo". Così il centrocampista dell'Inter, Radja Nainggolan, ai microfoni di Sky Sport 24. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA