ROMA - Una trattativa voluta fortemente da Luciano Spalletti ha portato Radja Nainggolan all’Inter - privando i nerazzurri del baby Zaniolo, oggi oggetto del desiderio dei top club d’Europa - la scorsa estate. Le critiche iniziali dovute agli infortuni del belga e del rendimento al di sotto delle attese hanno reso complesso l’avvio di stagione, ma oggi il Ninja è parte integrante del progetto Inter: "Siamo una squadra forte - le parole dell’ex romanista ai microfoni del canale YouTube della Serie A -, un gruppo sano e unito. L’unica cosa che ci è mancata è stata la continuità nei risultati ma vogliamo centrare la Champions per l’anno prossimo".
calciomercato
Nainggolan: «Inter gruppo forte, vogliamo la Champions»
ROMA – Una trattativa voluta fortemente da Luciano Spalletti ha portato Radja Nainggolan all’Inter – privando i nerazzurri del baby Zaniolo, oggi oggetto del desiderio dei top club d’Europa – la scorsa estate. Le...
CAPITOLO SPALLETTI - Il centrocampista ha preso le difese del suo tecnico: "Il rapporto con l'allenatore è sempre stato un rapporto buono. Lui è forte tatticamente è molto preparato, se ti vuole bene te lo dimostra. Ha fatto molto per portarmi qua e spero da qui alla fine possa dargli tanto". Le cose sono andate meno bene nei primi mesi interisti: "Sono stato criticato troppo perché tutti si aspettavano tanto da me, ma ho avuto tanti infortuni come mai mi era successo in carriera. Essere tornato a segnare è stata però una bella soddisfazione e spero di poter continuare su questa strada".
Inter, Icardi torna in gruppo Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA