FIRENZE - Parzialmente accolto il ricorso, presentato d'urgenza dalla Fiorentina, contro la squalifica di due turni del tecnico Vincenzo Montella (con ammenda di 10.000 euro): lo stop del tecnico viola è stato infatti ridotto da due a una sola giornata, motivo per il quale l'aeroplanino non potrà comunque andare in panchina nel prossimo impegno di campionato, l'importante e decisiva sfida salvezza contro il Genoa all'ultima giornata di Serie A. Il tecnico era stato squalificato "per espressioni ingiuriose agli ufficiali di gara e per avere, dopo l'espulsione, sferrato un pugno ad un cartellone pubblicitario la cui caduta ha ferito lievemente uno steward".
calciomercato
Montella, squalfica ridotta: ma non sarà in panchina in Fiorentina-Genoa
FIRENZE – Parzialmente accolto il ricorso, presentato d’urgenza dalla Fiorentina, contro la squalifica di due turni del tecnico Vincenzo Montella (con ammenda di 10.000 euro): lo stop del tecnico viola è stato infatti ridotto da...
IL COMUNICATO DELLA CORTE D'APPELLO
Questo, quanto si apprende dal comunicato della Corte Sportiva d'Appello Nazionale: "La C.S.A., sentito il quarto uomo, in parziale accoglimento del ricorso con richiesta di procedimento d’urgenza come sopra proposto dalla società A.C.F. Fiorentina di Firenze ridetermina la sanzione della squalifica in 1 giornata effettiva di gara e nell’ammenda di € 10.000,00. Dispone restituirsi la tassa reclamo". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA