calciomercato

Sky – Milik via da Napoli a gennaio, il giocatore si è rassegnato all’idea: i dettagli

Mattia Fele

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, volto di Sky Sport, è intervenuto a TMW Radio. Focus di Di Marzio le indiscrezioni legate al suo libro sul mondo del calciomercato, con aneddoti molto belli per gli appassionati. Tra le altre cose...

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, volto di Sky Sport, è intervenuto a TMW Radio. Focus di Di Marzio le indiscrezioni legate al suo libro sul mondo del calciomercato, con aneddoti molto belli per gli appassionati. Tra le altre cose è spuntato il tema Arek Milik, che andrà via da Napoli a gennaio. Il polacco è già da tempo in uscita dal club azzurro e ora si allena da solo, da separato in casa con la squadra che l'ha reso un giocatore di livello europeo. Milik voleva cambiare casacca e sarà accontentato: sarà venduto nella prossima finestra di mercato al miglior offerente, oppure aspetterà del tempo per accordarsi con una squadra a parametro zero e resterà in panchina fino a giugno, rischiando così di perdersi la convocazione agli Europei.

Di Marzio su Milik

"Milik vuole cambiare squadra a gennaio, vuole cercare una nuova destinazione. Un altro magari aspetterebbe un mese in più per andarsene poi a zero, ma non vuole stare ancora fermo. Credo che non avrà problemi: da oggi a gennaio si faranno male degli attaccanti e spunteranno fuori soluzioni impreviste. Non saprei dove, ma credo proprio che si piazzerà quasi in automatico, sarà abbastanza semplice far trovare spazio ad un giocatore come lui. La cosa positiva per il Napoli è che il giocatore abbia metabolizzato l'addio a gennaio".