Il futuro di Arek Milik è ancora in Serie A. L'addio al Napoli è inevitabile, ma l'attaccante non ha ancora scelto la sua prossima squadra. La Juventus è stata la prima a farsi avanti, nelle ultime ore è forte l'interesse della Roma (che potrebbe perdere Dzeko). C'è un terzo club in Italia interessato al 99 polacco, a riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Milik resta in Serie A: Juventus Roma, ma anche il progetto Fiorentina
Il futuro di Arek Milik è ancora in Serie A. L’addio al Napoli è inevitabile, ma l’attaccante non ha ancora scelto la sua prossima squadra. La Juventus è stata la prima a farsi avanti, nelle ultime ore è forte l’interesse...
"Per Milik c’è il corteggiamento della Roma (con ipotesi di scambio), l’ipotesi Juventus che resta sullo sfondo ed il sogno della Fiorentina per iniziare un grande progetto".
Le ultime su Milik
"Dzeko alla Juventus è l'opzione preferita di Fienga: Milik infatti resterebbe bloccato a Napoli e dovrebbe iniziare a valutare altre opzioni che non siano quella bianconera. A quel punto potrebbe iniziare la trattativa con De Laurentiis, inserendo Under" aggiunge Tuttosport oggi in edicola.
L'accordo con la Juventus è stato trovato da tempo dall'entourage del calciatore, ma le richieste economiche del club di De Laurentiis hanno frenato la chiusura. In aggiunta, il cambio in panchina con l'addio di Maurizio Sarri e l'arrivo di Andrea Pirlo ha alimentato nuovi dubbi sul trasferimento di Arek.
© RIPRODUZIONE RISERVATA