calciomercato

«Il Milan torna su Promes»

«Il Milan torna su Promes»

ROMA – Il Milan torna a pensare a Quincy Promes. L’esterno del Siviglia, già cercato dai rossoneri ai tempi dello Spartak Mosca, sarebbe uno degli obiettivi per il mercato estivo rossonero: la dirigenza del “Diavolo”...

Redazione

ROMA - Il Milan torna a pensare a Quincy Promes. L’esterno del Siviglia, già cercato dai rossoneri ai tempi dello Spartak Mosca, sarebbe uno degli obiettivi per il mercato estivo rossonero: la dirigenza del “Diavolo” è alla ricerca di un’ala che possa giocare su entrambe le corsie d’attacco, anche se in questi mesi l’olandese è stato utilizzato anche come quinto di centrocampo dall’ormai ex tecnico degli andalusi Pablo Machin.

EMISSARI IN OLANDA - Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Milan avrebbe mandato alcuni emissari ad assistere da vicino al match tra Olanda e Bielorussia. Promes, che piaceva anche alla Roma, potrebbe essere soltanto uno dei tanti obiettivi del Milan: sempre stando al portale spagnolo, gli osservatori avrebbero visionato con molta attenzione anche Steven Bergwijn, del PSV Eindhoven, e Memphis Depay, rigenerato dal momento del suo arrivo al Lione e autore di una grande prova contro la Bielorussia, con due gol e un assist.

Kaká: "Paquetá farà la storia del Milan" Corriere dello Sport.