- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Il Milan sta monitorando diversi profili sul mercato, da Darwin Nunez a Rasmus Hojlund passando per Breel Embolo e Dusan Vlahovic
Sulla sponda rossonera dei navigli, sono ancora in corso i casting per cercare una nuova prima punta da regalare a mister Massimiliano Allegri. Sono tanti i nomi fatti per il club rossonero, che ha bisogno di un altro centravanti da affiancare al solo Santiago Gimenez. Tra i profili accostati, oltre a quello di Dusan Vlahovic, ci sono due calciatori che sono stati cercati anche dal Napoli, più o meno recentemente, come Darwin Nunez e Rasmus Hojlund. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sul suo sito ufficiale.
"C’è sempre Hojlund nella lista dei desideri del Milan, soprattutto se il Manchester United dovesse decidere di aprire al prestito con diritto di riscatto. Per Núñez, invece, dopo i contatti dei giorni scorsi andrà battuta la concorrenza dell’Al-Hilal (che spinge forte e, dunque, servirebbe un investimento importante per acquistarlo). In lista resistono sempre Vlahovic ed Embolo. Il Milan osserva. E dopo aver completato il centrocampo, pensa alla fase offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA