MILANO - "Un tridente con Ibrahimovic, Higuain e Cutrone? Ora siamo concentrati sulle ultime partite dell'anno". Così il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, risponde alla domanda di calciomercato dopo la vittoria per 2-1 sul Parma allo stadio Meazza. "Se penso a Ibra? Ci penso, ma poi Paquetà dove lo mettiamo? - ha sottolineato con una battuta il tecnico rossonero ai microfoni di Dazn - Mi piace giocare con molti giocatori offensivi, ma altrettanto mi piace l'equilibrio tattico. Concentriamoci sulle ultime partite dell'anno, poi penseremo a che tipo di mercato si farà, chi arriverà a gennaio e come sfruttare a massimo le caratteristiche di ogni singolo giocatore".
calciomercato
Milan, Gattuso: «Ibrahimovic con Higuain? E poi Paquetà?»
MILANO – "Un tridente con Ibrahimovic, Higuain e Cutrone? Ora siamo concentrati sulle ultime partite dell'anno". Così il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, risponde alla domanda di calciomercato dopo la vittoria per 2-1...
SODDISFAZIONE - Gattuso ha poi commentato la prestazione contro il Parma: "Abbiamo fatto una buona partita - ha spiegato ai microfoni di Dazn - la squadra ci ha messo cuore e tecnica, complimenti ai ragazzi che credono fortemente in quello che vado a proporre. Sono qui da un anno e ho trovato una squadra disponibile, sempre pronta al confronto: il segreto è proprio questo. Meriti anche al Parma, la sua posizione in classifica non è casuale. È una squadra fastidiosa, che ti crea problemi e difende bene".
CUTRONE - Infine Gattuso ha parlato dell'autore del primo gol rossonero, Patrick Cutrone: "Se sentisse la stanchezza a vent'anni starebbe messo male. Lui ha una dote innata - si è complimentato l'allenatore del Milan - ha il veleno addosso e vive per il gol.Sono contento per Patrick, ha inciso anche dall'inizio, ha dato continuità e deve continuare così perché ha ampi margini di miglioramento".(Ha collaborato Italpress). Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA