Dall’Inghilterra: Milan, un attaccante finisce nel mirino dell’Everton di Ancelotti

di Leonardo Litterio

Nell’ultima giornata del girone d’andata, il Milan si è laureato campione d’inverno, nonostante la sconfitta contro l’Atalanta per 3-0. I rossoneri però continuano a muoversi sul mercato e dopo l’arrivo di Meité, Tomori e Mandzukic, potrebbero esserci diverse partenze. Una di queste potrebbe riguardare uno degli attaccanti della rosa di Pioli, che ora ha abbondanza in quel reparto.

Calciomercato Milan: uno degli attaccanti rossoneri può partire

Leao Napoli
(Photo by Getty Images)

Secondo la stampa inglese, Ancelotti vorrebbe portare all’Everton il 21enne Rafael Leao. Il giovane attaccante portoghese si è dimostrato fondamentale, soprattutto durante l’assenza di Zlatan Ibrahimovic, partecipando a 9 dei 39 goal fatti dal Milan in questa prima parte di stagione.

Dall’altro lato, in Inghilterra, l’Everton ha perso posizioni dopo uno straordinario inizio di stagione. Nonostante ad oggi occupi la 6a posizione, le squadre che ha davanti hanno segnato molti più goal. Questo dato fa intendere che la squadra di Carlo Ancelotti potrebbe aver bisogno di un nuovo attaccante per riuscire a scalare la classifica della Premier League.

Fonte: Calciomercato.com

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy