calciomercato

Dalla Spagna – Messi ha detto sì al Barcellona: rinnovo in arrivo

Claudia Vivenzio

Il contratto di Lionel Messi col Barcellona scadrà il 30 giugno, la lunga storia d'amore tra le parti però proseguirà: l'argentino ha infatti ormai accantonato le sue perplessità

Pare stia giungendo al termine la vicenda, piuttosto travagliata, del rinnovo di Lionel Messi col Barcellona. Questa volta più che mai l'argentino sembrava lontano dai blaugrana ma dalla Spagna arrivano notizie positive.

Messi resta al Barcellona: trovato l'accordo per il rinnovo

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno, ed è così anche per Lionel Messi e il Barcellona. L'argentino infatti ha accantonato i suoi dubbi e ha accettato l'offerta del club spagnolo: il numero 10 rinnoverà.

Così come informa Cadena Cope, l'attaccante ha detto di sì e vestirà la maglia blaugrana fino al 2023. Secondo la radio spagnola però si tratterebbe di un contratto annuale - come consigliato dalla Liga molto attenta alle spese dei suoi club - con ingaggio ridotto ma al termine della prossima stagione dovrebbe arrivare un rinnovo automatico per l'anno successivo con lo stipendio ritoccato verso l’alto.