Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Le 10 Sports – Il PSG ci ha provato per Mertens: secco rifiuto del belga

Rinnovo Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il PSG si prepara a grandi manovre sul mercato. Il ds dei parigini, Leonardo studia la formula giusta per definire la squadra del futuro. Nonostante la priorità resti quella relativa al centrocampo, anche in attacco procede il lavoro del club che...

Maria Ferriero

Il PSG si prepara a grandi manovre sul mercato. Il ds dei parigini, Leonardo studia la formula giusta per definire la squadra del futuro. Nonostante la priorità resti quella relativa al centrocampo, anche in attacco procede il lavoro del club che vede in bilico il futuro di Edinson Cavani. L’uruguaiano è, infatti, conteso tra l’Inter e l’Atletico Madrid in vista della prossima finestra di mercato. Dalla Francia filtra un’ultima indiscrezione che vede coinvolto il PSG e Mertens, attaccante in scadenza con il Napoli.

Mertens, l’interesse del PSG

Rinnovo Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come riportato dal portale online di Le 10 Sports, nel mirino del club francese era finito anche l’attaccante dei partenopei, Dries Mertens. Il nome del belga si sarebbe dovuto unire a quello di un vasto parco attaccanti composto da Mbappé, Icardi, Di Maria e Neymar. Un colpo che si sarebbe rivelato importante ma soprattutto un colpo a parametro zero vista la situazione contrattuale del belga. La trattativa sembrerebbe, però, non essere andata a buon fine. Leonardo ci ha anche provato nelle ultime settimane ma il calciatore ha subito rispedito al mittente l’offerta. L’attaccante ha fatto sapere al club parigino di non essere interessato al trasferimento bensì di voler firmare un nuovo rinnovo di contratto con il club partenopeo.