DIFESA - Di dubbi ce ne sono tanti, a cominciare alla fascia destra. Florenzi contro la Lazio ha mostrato di non essere in condizione e potrebbe lasciare il posto da titolare a Karsdorp, stabilmente in gruppo da cinque giorni. Al fianco di Manolas è ballottaggio tra Jesus e Marcano: dopo gli errori di Fazio, il portoghese potrebbe essere il favorito per giocare contro la sua ex squadra. Confermato Kolarov, che salterà poi la sfida contro l’Empoli per squalifica.
calciomercato
Roma, Manolas recupera. Fazio in panchina contro il Porto, torna Nzonzi
DIFESA – Di dubbi ce ne sono tanti, a cominciare alla fascia destra. Florenzi contro la Lazio ha mostrato di non essere in condizione e potrebbe lasciare il posto da titolare a Karsdorp, stabilmente in gruppo da cinque giorni. Al fianco di...
CENTROCAMPO E ATTACCO - Il modulo sarà il 4-2-3-1, e sulla mediana Nzonzi ritroverà il posto da titolare con De Rossi, uscito nel derby al 66’. Sulle fasce i grandi dubbi. Di Francesco potrebbe schierare a destra nuovamente Zaniolo, con Pellegrini trequartista ed El Shaarawy a sinistra, ma ci sarebbe anche la soluzione Perotti al posto del Faraone. Meno dinamismo, ma più qualità a supporto di Edin Dzeko confermato in attacco.
LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL PORTO
Roma (4-2-3-1): Olsen, Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA