Ranieri può calare la carta Zaniolo
calciomercato
Mancini: «Zaniolo è una mezzala. Insigne? Può fare di più»
Ranieri può calare la carta Zaniolo SU INSIGNE E ZANIOLO – La gara inaugurale di Euro2020 potrebbe disputarsi all’Olimpico: «C’è questa possibilità, dovremo essere bravi nelle prossime due partite,...
SU INSIGNE E ZANIOLO - La gara inaugurale di Euro2020 potrebbe disputarsi all'Olimpico: «C’è questa possibilità, dovremo essere bravi nelle prossime due partite, importanti ma non decisive, e avremo un anno per migliorare e arrivare agli Europei per giocarceli». Mancini ha anche parlato di qualche singolo: «Zaniolo? Di Francesco, dopo che l'abbiamo chiamato, l'ha fatto giocare ed è stato un bene per tutti. Lo vedo come l'ho conosciuto, da mezzala, e questo è il suo ruolo. Gioca in Serie A da sei mesi, è normale abbia anche un calo fisico, però credo sia un giocatore di grande prospettiva come Kean, che fisicamente è devastante, e Tonali. Insigne? Deve stare tranquillo. Per le qualità che ha può fare di più, è nella sua età migliore e riesce a capire tante cose. Nei momenti difficili bisogna abbozzare e continuare a lavorare, poi passeranno. Balotelli? Lo conosco troppo bene, aspetto che continui a migliorare - ha continuato Mancini - non solo sotto l'aspetto dei gol, perché ha qualità superiori nel campionato francese, ma deve anche lavorare e prendere meno ammonizioni».
Raiola incontra Insigne. E il Napoli sogna Lozano
Insigne sempre più lontano da Napoli
MESSI COME MARADONA - «Messi è al livello di Maradona. Una volta i marcatori picchiavano e nessuno vedeva, oggi è più semplice ma Messi è di un altro livello» ha aggiunto il mister azzurro che infine si è soffermato su Vialli e sulla possibilità di acquistare la Samp: «Non so che margini ci siano ma lo spero. Luca è un ragazzo perbene, conosce il calcio e in Italia farebbe benissimo». (Italpress)
Messi ne fa 600 con la maglia del Barça Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA