Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato Dall’Inghilterra – Mainoo vuole il Napoli, chiesta la cessione: la posizione dello United

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Mainoo vuole il Napoli, chiesta la cessione: la posizione dello United

Mainoo Napoli
Il talentino inglese è stato chiaro con la dirigenza dei Red Devils
Sara Ghezzi

Kobbie Mainoo improvvisamente è diventato un nome per il Napoli, l'ennesimo giocatore del Manchester United che potrebbe vestire l'azzurro. Stando a quanto rivela il Mirror, il centrocampista ha parlato con la dirigenza comunicanto la sua volontà di trasferirsi in azzurro. A seguire un estratto dell'articolo.

Mainoo vuole il Napoli, chiesta la cessione: la posizione dello United

—  

"Kobbie Mainoo è al centro di un bizzarro tiro alla fune da 50 milioni di sterline tra i campioni d'Italia del Napoli e il Manchester United. I campioni d'Italia, che ora puntano alla Champions League , hanno un contratto quadriennale in attesa del centrocampista ventenne. E Mainoo ha detto ai dirigenti dello United di voler andare in Serie A, a titolo definitivo. Lo United, consapevole dell'impatto sorprendente avuto da un altro dei suoi scarti, Scott McTominay , ha finora bloccato l'operazione. Ma Mainoo è irremovibile: vuole andarsene prima della scadenza del mercato di lunedì. La scorsa estate, al centrocampista McTominay è stato permesso di lasciare Old Trafford per trasferirsi al Napoli di Antonio Conte per 25 milioni di sterline".